Issue 3, 2013 access_time 1 September 2013
Editorial
Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo Free
Riccardo Varaldo, Riccardo Resciniti, Annalisa Tunisini
Articles
Le medie imprese tra continuità strategica e cambiamento nella crisi economica mondiale
Luca Ferrucci, Simone Guercini
Modelli di business e strategie di marketing nelle medie imprese. La gestione della crisi tra continuità e cambiamento
Tommaso Pucci, Christian Simoni, Lorenzo Zanni
Una leadership che viene da lontano: il caso Solari di Udine Spa
Roberto Grandinetti, Raffaella Tabacco
Dentro, attraverso, oltre la crisi: il caso El.En.
Giuseppe Turchetti, Ilaria Palla, Andrea Piccaluga
Internazionalizzazione, trasformazione delle core competence e post crisi economica: il caso della Bimal Srl
Ilaria Brocanello, Marina Gigliotti, Andrea Prencipe
Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso Eden Viaggi
Tonino Pencarelli, Simone Splendiani, Mauro Dini
Strategie di nicchia in un settore ad alta tecnologia: il caso Esaote
Cinzia Panero
Imprese calzaturiere e competitività nel mercato mondiale: il caso di una media luxury brand company
Gian Luca Gregori, Silvio Cardinali, Meri Travaglini
Recensioni Free
Gennaro Iasevoli
shopping_cart Buy this edition
© Copyright Società Italiana Marketing 2024 - Privacy - Cookie policy